mercoledì 16 maggio 2012
ORDINANANZA DI CHIUSURA ACCONCIATORE IN CALLE MANFREDI
S.Cristoforo) n. 264 – Palazzo Morari
U.O. Commercio in sede fissa – Artigianato di servizio
Chioggia, 08/05/2012
Il Dirigente: Dott. Michele Tiozzo
Il Resp. del Proc. e dell'istruttoria: D.ssa Sara Monaro
tel. = 0415534994
fax = 0415534962
Prot.22175
ORDINANZA N. 113
OGGETTO: Ordinanza di cessazione dell’attività di acconciatore nei locali siti in Chioggia
Calle Manfredi 240. Ditta Renier Dina nata a Chioggia il 03/04/50.
IL DIRIGENTE
vista la comunicazione inerente la verifica fiscale effettuata nei confronti della Sig.ra Renier
Dina (nata a Chioggia il 03/04/50 ed ivi residente in Borgo S.Giovanni nr. 892/A (C.F.: RNR
DNI 50D43 C638A) da parte del Comando Compagnia Guardia di Finanza di Chioggia
trasmesso in data 18/04/12 nr. 0176087/12 (acclarata al protocollo comunale in data 23/04/12
nr.20018), dal quale si rileva che nell’ambito di un controllo ispettivo trasmesso in data
23/03/12 è stato rilevato che la Sig.ra Renier ha esercitato in completa evasione di imposte
l’attività di parrucchiera presso il civico 240 di Calle Manfredi in Chioggia (VE), dotando
l’immobile di tutta l’idonea attrezzatura necessaria per un salone di parrucchiera;
Visto il verbale n° 36/R/2012 del 24/04/12 elevato dal Comando Polizia Locale Servizio Polizia
Commerciale per violazione degli artt. 2 e 7 della L.R. 23 ottobre 2009, n.28 (disciplina
dell’attività di acconciatore), in relazione all’art. 2 legge 17 agosto 2005 n. 174 (richiamato da
art. 22 Regolamento Comunale per l’esercizio delle attività di acconciatore ed estetista -
deliberazione del Sub Commissario n. 45 del 08/03/11) per l’esercizio dell’attività di
acconciatore senza la presentazione di apposita segnalazione certificata di inizio attività;
dato atto quindi che presso i locali siti in Chioggia Calle Manfredi nr.240 la Sig.ra Renier Dina
ha avviato un’attività imprenditoriale di acconciatore senza aver presentato
all’Amministrazione comunale territorialmente competente apposita dichiarazione di inizio
attività con le modalità previste dall’art. 19 della legge 07/08/90 nr.241, corredata della
documentazione prescritta dalla normativa vigente in materia;
richiamati gli articoli del regolamento comunale approvato con deliberazione del Sub
Commissario n. 45 del 08/03/11:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento