lunedì 26 marzo 2012

Ecco a voi il leggendario e magico JAKIE TO NIGHT





Nello splendido incrocio di Canal Vena con calle Ponte Caneva, con lo sfondo del meraviglioso palazzo Mascheroni Lisatti, uno dei punti più belli di tutta Chioggia siamo andati a trovare uno dei personaggi più singolari e simpatici del nostro territorio Fernando Villan al secolo JAKIE TO NIGHT.
Nella sua caratteristica ( e particolare) abitazione,tante curiosità e tanti ricordi....chi è Jakie? L'aria un po' da mago c'è l'ha....dai tanti quadri e dalle tante foto che lo ritraggono nei vari istanti della sua vita diverse sono le somiglianze con personaggi storici del passato, magari alla corte degli Zar, oppure, come sembrerebbe che lui preferisca al penultimo sindaco di Venezia il filosofo Cacciari.
Certo che alla gente Jakie non rimane indifferente, la scorsa settimana lo abbiamo " caricato " in un breve video durante il quale dava qualche numero per il lotto,bene questo clip dalla durata di un minuto ha letteralmente s-t-r-a-c-c-i-a-t-o tutti le altre interviste,solo per fare un confronto, il sindaco non se ne abbia,la breve intervista del sindaco durante la visita della commissione europea al porto di chioggia in un giorno è stata visualizzata 20 volte, quella di jakie DUECENTOCINQUANTA!!!
Però il confronto, diciamolo, è fuori luogo, al momento alla gente degli interventi di tutti i politici, non quello in particolare del sindaco, non interessa assolutamente nulla.
E allora? Perché il motivo di questo successo? Sentiamo cosa ci dice nell'intervista che siamo riusciti a " fregargli " per questa volta si è concesso basta che...." non femo bagatelle!!! "

il video è in caricamento
sarà disponibile ( salvo contrattempi) al
massimo alle 20


5 commenti:

  1. ...alla pecosbill! ;-)

    RispondiElimina
  2. Basterebbe essere un po' tutti come Jacky, per avere un po' di filosofia nella vita. Ecco perche' il sindaco a poche visualizazioni,
    Ho visto le tue lotte Andrea, ti faccio i miei migliori auguri, per cacciare alcune persone che aprofittano, e non sapendo cosa dire, sono capaci di alzare le mani, quali stolti e ignoranti che sono. Scusami lo sfogo, spero di conoscerti un giorno nella nostra CHIOGGIA.

    RispondiElimina
  3. VOGLIAMO JAKIE to NIGHT in GIUNTA !!! solo lui può portare all'interno dell'attuale maggioranza che governa oggi la città di Chioggia un po' di lustro ed inventiva , oltre al sarcasmo e vitalità , che ahimè, con gli attuali " magna particole" non c'è !! Vota anche tu per JAKIE in giunta !! basta scrivere : anch'io voglio Jakie !! saluti da ALCIDE , colui che se la ride ...ah ahh ahh !!!!

    RispondiElimina
  4. Sono stata pure io ospite da Jakie. Proprio una brava persona che da' la sua ospitalita' senza niente in cambio.
    Grazie Jakie.

    RispondiElimina
  5. mi piacerebbe davvero conoscerlo. deve essere una persona favolosa che e' ancora capace di dare valore alle cose vere, di vivere una vita felice e semplice, di gioire delle piccole cose di ogni giorno. dovremmo imparare tante cose da lui.

    RispondiElimina